filmmaking

MAURO LOVERRE
REGISTA
Mauro Loverre attore e regista
torinese con più di venti anni di attività e un portfolio che conta
una ricca serie di produzioni cinematografiche e teatrali.
Ha vinto numerosi premi in festival del cinema nazionali ed internazionali, tra cui Miglior cortometraggio di suspence per "Musicomantia" e Miglior debutto alla regia e Miglior dramma per il film opera prima "Sospeso".

FEDERICO TORRES
FOTOGRAFIA
Federico Torres vanta un eccellente portfolio.
Partendo dall'acclamato "When we talk about KGB" di Maxì Dejoie (L.A.C nomination come miglior film), fino ad arrivare al film franco-italiano "Madeleine" di Mario Garofalo e Lorenzo Ceva Valla, passando per una serie di collaborazioni nell'ambito pubblicitario con l'agenzia Armando Testa.

NADIA CASSAGO
MONTAGGIO
Nadia Cassago, formatasi alla Scuola Internazionale di Comics di Torino e laureata in Traduzione nel 2017 , ha realizzato i sottotitoli e le locandine di diversi film, tra cui "Baby Doll" di Manfe Lozial, "Musicomantia" di Mauro Loverre e "Gioia, l'angelo del ghiaccio" di Enzo Dino, oltre a curare l'editing ed effetti speciali di lungometraggi come "Il Ritorno" di Ugo Moriano e "Sospeso" di Mauro Loverre.

ANDREA DENTICO
COLONNA SONORA
Andrea Dentico è un DJ e compositore esperto nella realizzazione di colonne sonore e musiche per il cinema.
Oltre a "Sospeso" di Mauro Loverre, ha lavorato anche al cortometraggio "Musicomantia" dello stesso autore, al film horror "Karma - L’espiazione" di Alessandro Antonaci e Stefano Mandalà e a "Il Ritorno" di Ugo Moriano.

RUDY MIORIN
LINE PRODUCER
Professionista con esperienza pluriennale nel mondo del commercio e della GDO, Rudy Miorin è specializzato in:
project management, coordinamento e gestione entità di varie dimensioni e complessità, negoziazioni commerciali, ricerca e selezione del personale per LDP Entertainment.